riamotirif Admin replied

377 weeks ago

The Horde

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono l'unica persona che pensa che si tratti di spazzatura valutata in eccesso? <br/> <br/> La storia è piuttosto abissale senza spiegazioni sul perché, con il click di alcune zombi di Dio, centinaia di carne che bramano non morti improvvisamente appaiono in quello che sembrava essere un'area abbandonata. Non succede nulla a parte le persone arrabbiate che puntano le pistole e si urlano a vicenda fino a quando la scena della macchina completamente ridicola che penso dovrebbe essere bella, ma semplicemente non lo era.Voglio dire, mi stai seriamente dicendo che una di quelle centinaia di zombi non l'avresti avuto prima ?? È in cima a una macchina, non è un autobus a due piani a flippin! E dove sono tutti quando riescono a fuggire ?? Non è un solo walker in vista ?? <br/> <br/> Mi ha anche deluso il fatto che questi fossero più simili a persone infette che zombi, quindi non ci sono cadaveri marci per essere entusiasti. Nessuno viene mangiato vivo o squarciato, il che è noioso. <br/> <br/> Il personaggio femminile è solo una stronza, anche brutta, anche se per essere onesti, lei può calciare il culo. <br/> <br /> Ho pensato che fosse davvero noioso e volevo che finisse. Sono davvero sorpreso che abbia ricevuto recensioni così brillanti, ma poi ognuna di loro credo.
L'ho aspettato da un po 'ora. Seguo da molto tempo anche lo spettacolo di Yannick Dahan sui film di B. È un vero "conoscitore" & quot; di questo tipo di cinema, e li presenta in una sorta di modo intellettuale.E questi film di cui parla non sono … Intellettuali. <br/> <br/> Tornando alla sua foto, è davvero bello. Sì, Signore … <br/> <br/> Usa molti riferimenti, ma rimane sulla sua stessa linea, con il tocco francese. I personaggi sono ben descritti e il pubblico può provare empatia per loro. Azione ed emozione. Di solito non lo troviamo nei film statunitensi, nei film horror, intendo. <br/> <br/> Ma davvero non capisco perché diavolo i personaggi, che devono affrontare quelle migliaia di zombi, non lo facciano sparare orlo in testa. Insistono a sparargli nel corpo … Non ha senso per me. Penso che i registi dovrebbero averne cura. <br/> <br/> E la seconda cosa di cui vorrei parlare riguarda le munizioni. Quando il vecchio timer usa la sua mitragliatrice ANF 1 - 7, 62 NATO - spara molte conchiglie sugli zombi e la quantità di munizioni che porta con sé non sembra essere sufficiente a tale scopo. Quando hai 64 anni e devi correre con una mitragliatrice e tanta potenza di fuoco … Capisci cosa intendo … <br/> <br/> Ma a parte questo, ADORO questo film. È anche deprimente quando sei attaccato ai personaggi e alle relazioni tra loro. <br/> <br/> Un'ultima cosa. I personaggi di Jean Pierre Martins mi ricordano quello di Samuel Le Bihan in TOTAL WESTERN.
Questo è facilmente il miglior film di zombi dopo Dawn of the dead (1978). <br/> <br/> Ha molti difetti! Che aggiunge solo al film.Alcune parti sono così brutte … sono molto divertenti, come scene di lotta accelerate :) se puoi, prova ad acquistare la versione inglese doppiata che rende il film due volte più divertente. <br/> <br/> Inoltre, di gran lunga, uno dei film più ghiosi in circolazione … con alcune brillanti morti. <br/> <br/> Un must per i fan degli Zombie! Buon lavoro! (Ho dato un 7 in quanto ha dei difetti! … ma è ancora un classico di culto in divenire!) <br/> <br/> Vai a vedere!
Oggigiorno è difficile aspettarsi qualcosa di buono guardando un film di zombi sulla lista B, ma The Horde è riuscito a cavarsela abbastanza bene, non aspettatevi nulla di nuovo. Per un film che non è il flusso principale, la recitazione era relativamente credibile se non decente. Il film ha avuto uno sviluppo decente del personaggio che di solito non esiste nei film horror. Anche un po 'è meglio delle ossa nude che la maggior parte dei film offre. L'atmosfera e il paesaggio erano in realtà piuttosto impressionanti a volte anche se mantenuti semplici. Le scene d'azione includevano a volte combattimenti, anche se era decentemente coreografata e non era mai stata sopra le righe per includere la corsa sul muro o calci volanti come fanno molti film di zombi in questi giorni (scuote la testa). Gli effetti sonori degli zombi a volte sembravano economici come strappati da un videogioco degli anni '90, ma lo prenderei ogni giorno per il brivido acuto che induce gli stridi zombi nella maggior parte dei film in questi giorni. Il lavoro con la fotocamera era un po 'economico, a punti tremanti, specialmente durante i momenti di azione o usando effetti stupidi quando apparivano gli zombi, ma il più delle volte era tollerabile. Nel complesso, direi che questo è un buon modo per passare attraverso un'ora e mezzo per i fan dei film di genere zombie. 6/10 perché è sicuramente meglio del tuo film di zombi medio in questi giorni.
Stavo aspettando qualcosa come un anno in cui questo venisse fuori come un grande fan dell'horror francese, avrei guardato tutti i francesi per il drabble di Hollywood. La Horde come puoi immaginare è un & quot; zombi & quot; film bene odio chiamare questo tipo di film film degli zombi come gli assassini nel film sono infetti ma immagino che una volta che li uccidi e si rialzino allora sono zombie quindi chiamerò questo film di zombie / infezione, mi dispiace per il film il balbettio voleva solo chiarirlo.Comunque questo film è fantastico e brutalmente pieno di poliziotti contro i gangster e contagiati da tutti, non sono sicuro di chi siano i più brutali nei tre gruppi perché i poliziotti sono in missione di uccisione, i gangster sono pazzi e il super infetto forte qualunque sia il risultato in cui ti trovi per un brillante bagno di sangue con sangue, sangue, parti del corpo che volano dappertutto. Una citazione sul caso del Regno Unito su DVD riassume il film "& quot; The Die Hard of Zombie Flicks & quot; Facilmente uno dei migliori & quot; Zombie & quot; film negli ultimi due anni

A posse of crooked cops, malevolent gangsters and a horde of walking dead are the centre point of this gruesome, tight, action packed, claustrophobic tale of retribution and escape. Penned like animal
download The Tomorrow PeopleChuck full movie in italian free download hd 720pthe Spy Kids - Missione 3-D: Game Over full movie in italian free download hdTeam Knight Rider download movie freeMassacro a San Francisco torrentLas Aparicio movie in italian dubbed downloadReptilicus - Il mostro distruggitore online gratuitoThe VathikuchiInside Men full movie kickass torrentthe Sonic Forces italian dubbed free download

last edited 295 weeks ago by riamotirif
Please log in to post a reply.