riamotirif Admin replied

376 weeks ago

Freelancers

Show Spoiler

374e6bdcca Un Curtis Jackson e i suoi giganteschi denti interpretano Malo, un poliziotto novellino appena diplomato all'accademia di polizia. Anche i laureati sono i suoi due amici d'infanzia, uno nero l'altro bianco. Al nero viene assegnato un altro poliziotto nero per essere il suo ufficiale di addestramento, un bravo ragazzo che cerca di aiutare la sua comunità. Al ragazzo bianco viene assegnato un poliziotto razzista bianco come suo TO. La ragione per dirlo è che inizialmente il film fa una grande confusione sulla razza. <br/> <br/> Malo è immediatamente invitato da un veterano poliziotto corrotto interpretato da De Niro per la sua squadra corrotta che si dedica a rubare denaro e droga e rivenderli. È il diritto di nascita di Malo ad unirsi alla squadra perché suo padre era anche un poliziotto e parte di questa unità corrotta che ha una connessione con l'ufficio del sindaco. Malo si unisce e viene assegnato a Forest Whitaker come suo TO, che interpreta una versione tossicodipendente di Vic Mackey di The Shield. <br/> <br/> All'inizio Malo va d'accordo con le cose e cerca persino di invitare i suoi due amici a aderire. Ma alla fine impara molto di più sull'unità e suo padre. Suo padre, a quanto pare, stava informando De Niro e il gruppo e questo gli è costato la vita. Fu praticamente giustiziato da De Niro di fronte al piccolo Malo. Quindi ora Malo ha un altro motivo per essere in squadra e imparare tutti i segreti sporchi, comprese le informazioni sul boss di De Niro, un ragazzo di nome Baez. <br/> <br/> Tutto ciò sembra eccitante ed è in realtà, per la prima ora . Quindi Malo escogita ed esegue il suo piano per vendicare la morte di suo padre. Sfortunatamente gli ultimi 30 minuti sono un po 'confusi, quando dovrebbe essere ancora più interessante dell'inizio. L'intera questione della razza e alcuni degli altri personaggi sono completamente abbandonati. Troppa attenzione si concentra sulla vita amorosa di Malo e sui modi femminilizzanti. C'è di più anche nei personaggi femminili. Ma come per gli amici di Malo scene importanti che renderebbero le cose più interessanti finirono nella sezione delle scene cancellate. La storia è buona e tu vuoi sapere cosa succede, ma la direzione e il montaggio sono deboli. Hanno macellato la storia inutilmente. Le prestazioni sono buone da De Niro, Whitaker, Gerald.Anabelle Acosta e Beau Garrett sono adorabili ma impariamo di più sui personaggi delle scene eliminate che nel film. Tuttavia, il personaggio principale non convince e l'interpretazione di questo "attore & quot; povero, ha anche prodotto il film in modo che sembri un progetto vanitoso più che altro. Un film come questo ha bisogno di un ruolo più carismatico. I freelance avrebbero potuto essere un film decente sui poliziotti corrotti ma la direzione, il montaggio e la recitazione lo hanno rovinato.
È difficile trovare difetti in un film di Robert DeNiro, a prescindere dal budget. L'abbiamo visto tirare su "Mad Dog and Glory & quot; (almeno l'ho fatto) e abbiamo visto le sue costolette come comico nei film di Fockers. Ma ultimamente, la leggenda si sta disintegrando, e qui troviamo un uomo in autopilota, che si aggira irrequieto in un personaggio che ha già giocato innumerevoli volte. <br/> <br/> & quot; Freelancers & quot; trova 50 Cent come un giovane poliziotto il cui padre viene ucciso da cattivi poliziotti quando è piccolo. Ora con la forza stessa, Fiddy si ritrova preso sotto l'ala del capitano corrotto Sarcone (DeNiro) insieme ad altri poliziotti sporchi come Detective Leurie (Forest Whitaker). Fiddy troverà l'assassino di suo padre? Il film finirà in una sparatoria? <br/> <br/> Si gioca come un sogno che hai ogni notte. Sai cosa aspettarti, e puoi solo indicare lo schermo quando puoi aspettarti di vederlo accadere. La sceneggiatura è asciutta, priva di scrupoli e incerta se sta cercando di fare più di un semplice sforzo per promuovere il suo cast impressionante. <br/> <br/> Direi di non guardarlo, ma tu? Ho visto questo prima, e lo guarderai di nuovo, anche se in un teatro e con un paio di zeri aggiunti alla fine del budget. Per un film a basso costo e facile da girare, il cast è impressionante e la recitazione va bene, ma per un'ora e mezza trascorsa seduta a casa in attesa di essere sorpresa, mi sono sentito deluso.
I freelance hanno alcuni grandi attori, ma in realtà cadono a terra a causa di una sceneggiatura povera e di personaggi terribili. Come hanno fatto Robert de Niro e Forest Whitaker a firmare per questo progetto è oltre me. Whitaker offre prestazioni piuttosto buone considerando il materiale con cui ha lavorato.Il film si sforza tanto di essere Training Day, ma ci ricorda quanto il film fosse davvero unico. <br/> <br/> I freelancer sono senza dubbio il film peggiore che ho visto quest'anno e non vale la pena scrivere nulla di più. <br/> <br/> Gli do 3 su 10 grazie a Forest Whitaker, ma i 50 Cent dovrebbero davvero attenersi al rap.
Sarò onesto e l'unico motivo per cui ho visto questo film è stato il protagonista di Robert De Niro. Di solito i suoi film sono fantastici insieme alla recitazione, ma il suo aspetto non ha aiutato il film. Ho avuto la sensazione che il film sarebbe stato cattivo fin dall'inizio quando ho notato il brutto trucchetto in testa a 50 centesimi, poi la recitazione, la trama e la musica peggiorano ancora! Vorrei augurare a qualcuno che informasse 50 cent di attenersi a la musica come recitazione è per attori … e lui non è bravo. Speravo e volevo che il film si riscattasse per 50 minuti … ma non questa volta, so che l'ho imparato quando vedo i nomi di Curtis Jackson (50 cent) o Vinnie Jones in un film che sto per evitare a tutti i costi perché il mio odio animale sta guardando film davvero brutti! Quindi in un certo senso grazie ragazzi.
Pensavo che questo film avesse una possibilità con De Niro e Forest Whitaker. Io non l'ho fatto. Sicuramente il peggior film che abbia visto da anni. Forse il peggiore che abbia mai visto. <br/> <br/> La storia è sottile, completamente irrealistica e un cliché totale di altri 100 film polizieschi. Sarebbe già abbastanza grave, ma riesce a rendere ogni scena e trama rubata peggiore di quanto non sia mai stata prima. Non riesco a pensare a nessun personaggio o scena dell'intero film che sia credibile. <br/> <br/> Qualsiasi bambino di otto anni o persona con un QI superiore a 70 potrebbe sfornare un film migliore in 10 minuti di pensiero . Spero solo che chiunque sia coinvolto in questo inutile pezzo di auto-promozione non lavori mai più nel business. Potremmo essere così fortunati.

Download italian movie Episode 3.13Episode 1.4 in italian free downloadOjos en la espalda song free downloadDownload the Felidae full movie italian dubbed in torrentEarly Guns full movie kickass torrentdownload Home InvasionRobot Wars hd full movie downloadDownload italian movie The Great FatherBack in Business Moment of TruthTwo-Gun Caballero download torrent
Please log in to post a reply.