b0e6cdaeb1 OK, ho dovuto dargli un 1 principalmente perché il film è assolutamente terribile in ogni modo possibile. Tuttavia, mi ha fatto ridere fino in fondo con il suo ridicolo, principalmente perché era il film peggiore in assoluto che si possa immaginare. Ora, detto questo, se sei un attore, un regista o un appassionato di cinema, ti incoraggio vivamente a guardare questo film per lo stesso valore di intrattenimento che ho ricevuto da esso; è letteralmente una parodia di se stessa, che se solo fosse stata intenzionale, la considereremmo geniale. Ora sto pensando … conosco un certo numero di produttori e gente del settore. . . Qualcuno interessato a vedere una parodia apocalittica? Forse "If 2012 Happened" o forse "Day After Yesterday"? Di solito, in un film di prima qualità, la tua testa cerca errori di roba negativa, ecc. D'altro canto, in un film cattivo di prima qualità si cercano attributi positivi. <br/> <br/> In questo film l'unica cosa positiva ho scoperto che la sua durata è inferiore a 90 minuti, quindi la tua tortura non durerà a lungo. <br/> <br/> Onestamente, la regia e la sceneggiatura sono uguali a una recita in età prescolare, la recitazione non recita, il suono il design è semplice spazzatura e gli effetti visivi (oh! quegli effetti) sono peggio di Super Mario. <br/> <br/> Ho provato (ho davvero fatto) a trovare attributi più positivi e ho detto forse la musica o lo scenario o almeno i costumi, ma no. L'era del ghiaccio continuava a mancarmi scena per scena e minuto per minuto. È chiaramente il film peggiore che abbia mai visto. Così ho iniziato a guardare questo. Come ogni film catastrofico che ho visto negli ultimi anni, ho iniziato a pensare. Beh, la fine del mondo bla bla, bla, la recitazione deve sux ma ci saranno grafiche dall'aspetto interessante … Ho sbagliato. <br/> <br/> MA darò credito a questo film, non ho mai guardato un film e ha avuto così tanto da fare. <br/> <br/> Il comp. la grafica è orribile. L'abbigliamento sembra sempre asciutto a DESTRA dopo ppl dove in acqua o neve. Le auto usate nel film avevano un parabrezza GRANDE, dove anche l'anti neve equipaggiata, così la neve non era MAI sul parabrezza (o le gomme del resto). <br/> <br/> In un punto un C-130 ha il suo rifacimento interno così piccolo che anche 2 ppl hanno dovuto lottare per ottenere spazio. Inoltre potrebbe affondare in un piccolo lago con le scarpe proprio accanto (ottimo lavoro con quello). <br/> <br/> L'abbigliamento degli attori era anche coperto con materiali anti neve quindi anche se ppl fosse saltato giù una montagna di neve avrebbero solo un po 'di neve sulle loro gambe o sulle scarpe … WTF. <br/> <br/> La posizione del film potrebbe iniziare in qualche luogo dove caldo MA NON VALE all'inferno che quegli alberi hanno cespuglio e era così vicino al Medio Oriente. Tra gli alberi non cadono le foglie così velocemente. <br/> <br/> E potrei anche parlare degli attori di questo film. Tariq e Amber beh, spero di rivederli ancora in altri film, ma per il resto di loro. Spero che nessuno li abbia pagati per le loro performance perché è stato terribile. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, grafica scadente, recitazione schifosa e cattivo giudizio dappertutto. Purtroppo non potrei dare un punto minore allora 1. Quando improvvisi e massicci terremoti aprono la placca tettonica araba, il risultato è un tempo instabile e temperature gelide che saranno insormontabili entro la notte. <br/> <br/> Questo film ha ricevuto alcune delle peggiori recensioni di sempre. Ed esattamente perché non è chiaro. Sì, è piuttosto brutto, e la recitazione è tra le peggiori. Ma questo è da The Asylum, quindi cosa ti aspetti? Non hanno mai veramente fatto un "buon" & quot; film. Mai. E questo probabilmente non è il peggiore. <br/> <br/> Diamine, per lo meno meritano un po 'di credito perché alcuni personaggi parlano inglese e altri parlano arabo. Davvero stavano parlando in arabo, o le parole giuste? Chissà? Ma almeno è stato tentato. non accade nulla. La famiglia non è realistica e non si comporta come se si conoscessero. le mamme sembrano preoccuparsi solo di se stessa. i bambini sono scortesi e il papà è un idiota. altri film costruiscono una trama, hanno personaggi laterali e passano il tempo a mostrare la città distrutta durante il trasporto. questo film trascorre molto tempo guardando la famiglia che cerca di trovare il trasporto per mettersi al sicuro, ma poi il film salta da "come andremo all'aeroporto" a "siamo ora all'aeroporto". Sono 33 minuti e l'unica cosa che mi impedisce di cambiare canale è il fatto che non posso essere disturbato. andrò a vedere se questo film va meglio … dubito seriamente che lo farà
riamotirif Admin replied
376 weeks ago